Mattia Cattaneo ha firmato un biennale con la Quick-Step. Approdato nella corazzata belga nel 2020, il corridore lombardo proseguirà per altre due stagioni la sua avventura con la formazione di Patrick Lefevere.

Arriva invece dalla Norvegia la nuova scommessa di Gianni Savio. Nella sua Androni Giocattoli correrà dal prossimo anno il 18enne Trym Westgaard Holther. Nato il 9 giugno 2003, il corridore scandinavo è campione nazionale a cronometro di categoria. 

Grande ritorno in casa Astana Qazaqstan con l’ingaggio di Andrey Zeits. Dopo un biennio privo di acuti nelle fila del Team BikeExchange, l’esperto corridore kazako ritorna in quella che è stata la squadra che lo ha lanciato nel professionismo nel lontano 2008.

Team BikeExchange che proprio in queste ore ha ufficializzato il rinnovo biennale del danese classe 1989 Christopher Juul Jensen

Chiudiamo con Andrea Guardini. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il velocista italiano ha deciso di ritirarsi a 32 anni dopo aver corso le ultime due stagioni con la maglia della Giotti Victoria.

in foto Mattia Cattaneo in maglia Deceuninck Quick-Step (ph: Shutterstock)