In occasione della prima edizione di All Around eMtb, la gara a tappe riservata a possessori di mountain bike elettriche che si svolgerà in Valle d’Aosta dal 5 al 9 luglio 2022, l’influencer Steve Ude ha percorso in anteprima i tratti più “epici” della gara.

Un breve video, tra gli adrenalinici single trail naturali e l’immensità dei panorami sui 4000 della Valle d’Aosta, che permette a tutti gli appassionati di “assaggiare” quello che la gara di luglio saprà offrire alla community degli e-biker.

Queste le parole del trentatreenne di Trento, istruttore di mountain bike e grande appassionato di montagna: “Sono stato straordinariamente colpito dall’ambiente alpino della Valle d’Aosta, soprattutto dalla configurazione del territorio che sembra davvero fatto apposta per la mountain bike: sebbene i sentieri, in salita, siano molto tecnici, sono quasi tutti pedalabili. E, arrivati in cima, quando si scollina da una valle all’altra, l’ambiente e il panorama sono davvero epici. Posso dire che All Around eMtb si rivolge a chi ha una buona tecnica di guida ma cerca qualcosa in più di una semplice competizione”.

Steve Ude presenta All Around eMtb, guarda il video:

courtesy All Around eMtb Press Office by Ldl Cometa