Il principe Alberto di Monaco omaggiato con una e-bike 3T personalizzata
In occasione della visita del principe Alberto di Monaco all'Università di Padova, la veronese Uturn Investments lo ha omaggiato con una bicicletta 3T personalizzata e su misura per lui.
Elettrica e fatta in Italia, la bicicletta riprende i colori della bandiera monegasca e l’effigie di Palazzo. A donarla Gianpiero Peron e Luca Mongodi, fondatori di Uturn Investments.
3T, ricorda un comunicato, è stata fondata a Presezzo nel 1961 per la produzione di componentistica per biciclette (manubri, stem, reggisella, ruote e forcelle), e acquisita nel 2022 da Uturn per sviluppare il potenziale internazionale. Oggi è un’eccellenza italiana nella produzione di biciclette gravel ed e-gravel di alta gamma riconosciuta in tutto il mondo con sedi in Europa, Nord America e Asia.
Fondato nel 2021, invece, UTurn Investments è un family office con sede a Verona che opera nella gestione di asset allocation in mercati pubblici e come promotore di club deal per investimenti - in quote sia di maggioranza che di minoranza - in Pmi italiane che poi gestisce direttamente per i propri investitori con una logica imprenditoriale per creare eccellenze italiane con capacità e visione internazionale.
Nella foto, da sinistra: Andrea Costantini, Club Ambasciatori Destinazione Monaco, Luca Mongodi e Gianpiero Peron, fondatori di Uturn Investments, il Principe Alberto di Monaco, Rene Wiertz, ceo e fondatore di 3T.