Team Polti, il nuovo kit VisitMalta
Il Team Polti presenta il nuovo kit per la stagione 2025 all’insegna del nuovo accordo con Visit Malta. Il colore identificativo della squadra resta il rosso. È di questo colore il nome dei due title sponsor Polti e VisitMalta mentre le maniche si tingono del verde Kometa che, fino all’anno scorso, era lo sponsor principale e adesso resta tra i partner commerciali principali. Sul resto della maglia trovano spazio i marchi delle altre aziende partner del Teal Polti: Fineco, Skoda, Lechler, Solo Caffè, GSport, Yamamay e Carpisa. Rossi anche i calzoncini.
Il team principal Ivan Basso afferma: “Presentare la nuova maglia è un momento e una sensazione speciale, perché rappresenta appieno la nostra identità presso tifosi e addetti ai lavori. Abbiamo adottato qualche accorgimento in base alle cromie dei nostri sponsor e saremo felicissimi di vedere in gara la macchia biancorossa dei nostri atleti che corrono uniti, onorando al meglio l’identità del team, di chi lo rappresenta e chi lo supporta”.
Francesca Polti, Ceo di Polti Spa aggiunge: “Nuovo anno, nuova divisa, stessa grande emozione. Siamo onorati di iniziare questo nuovo capitolo che ci vede accompagnati da VisitMalta e altri nuovi sponsor che hanno affiancato i loro colori ai nostri, in un insieme armonico, dal design pulito e accattivante”.
(Photo credits: Maurizio Borserini)