Nelle Verdi e rigogliose colline marchigiane che si affacciano sul Mare Adriatico, esattamente a Porto Sant’Elpidio, nasce il progetto MarcheBikeLife, per integrare al meglio bici, turismo e bellezza del territorio.
 

MarcheBikeLife è nato da un’idea di Mauro Fumagalli, ex ciclista e profondo conoscitore del mondo del ciclismo, e da Monica Palloni, affermata fotografa professionista esperta in ritrattistica ed eventi. Il tutto nasce da una comunione di idee su come organizzare principalmente un’officina di vita che proponga diverse iniziative ed eventi legati al mondo della bicicletta e del ciclismo in genere.
 

Nel Marzo del 2014 nasce l’idea di coniugare ed unire le tre parole MARCHE…BIKE…LIFE dando vita a quello che è oggi MarcheBikeLife, un ricco laboratorio di eventi ciclistici e Cicloturistici, specializzato nel creare e organizzare tour e gite guidate in bicicletta, Team Building e Corsi Incentive per Aziende, alla scoperta dei luoghi più caratteristici e suggestivi della Regione Marche, dove…Arte, Cultura, Tradizioni, Colori e Sapori saranno con il Cicloturista i protagonisti di una indimenticabile vacanza in bici. 
 

Il nostro Team, composto da validi accompagnatori professionisti del settore Cicloturistico, e’ radicato nel territorio, ne conosce profondamente tutti i segreti e gli angoli nascosti ed e’ in grado di accogliere il Cicloturista o gruppi di Cicloturisti, facendogli cogliere attraverso itinerari e percorsi suggestivi l’incanto e l’atmosfera magica di una Splendida Regione…Le Marche.
 

 

Per informazioni visitate il sito : www.marchebikelife.com 
o la pagina facebook:  www.facebook.com/marchebikelife

 

 

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa