Da uno studio nella galleria del vento di Milano è nata la calotta del casco Octal, caratterizzata da un design innovativo e prestazioni al top della categoria. La costruzione Unibody Shell permette di variare la densità dell’EPS per garantire maggiore sicurezza nei punti strategici, inoltre, la ventilazione garantisce quasi 30% in più di areazione, grazie a delle prese d’aria sovradimensionate in entrata ed in uscita. La regolazione taglia avviene attraverso un sistema di ritenzione facilmente registrabile interamente studiato da POC. Infine, il peso, che nella misura M-L è di appena 195 gr.

Particolarità: All’interno della confezione sono inclusi un berrettino bici POC ed un kit di adesivi riflettenti per la bici.

Casco Octal AVIP – Strada (foto in alto)
Esterno:      In-mold, costruzione Unibody Shell Construction.
Interno:      Imbottitura in EPS ad alta performance con densità ottimizzate
Fodera interna: Imbottitura Cool best removibile e lavabile, antibatterica ed antiallergica.
Misure:      XS-S, M-L, XL-XXL  tutte regolabili

Il Trabec è il casco MTB/Freeride top di gamma sviluppato dalla POC per chi vuole un casco protettivo, versatile, leggero e ben ventilato. Costruzione in –mold con l’aggiunta dei ponti in Aramide (ABC – Aramid Bridge Construction) rende il Trabec un casco molto sicuro grazie all’aumento della rigidità strutturale della calotta stessa. Dal look molto innovativo ed avvolgente, è uno dei caschi più di tendenza della collezione POC. La ventilazione è garantita da 16 aperture a cono che garantiscono protezione dall’esterno permettendo all’aria di circolare liberamente vicino alla testa. La regolazione taglia permette a tutti di trovare la giusta calzata, mentre le sue caratteristiche tecniche lo rendono il casco ideale per chiunque utilizzi una fully in tutti i tipi di terreno.
Disponibile anche nelle versioni Race che viene realizzato nelle varianti bicolore opache e si distingue caratterizzato anche da una quantità maggiore di Aramide nella struttura stessa del casco; e nella variante Trabec Race Mips che in più offre anche il sistema MIPS.

Casco Trabec – MTB
Esterno:      In-mold, costruzione ABC ( Aramid Bridge Construction ) rivestito interamente con la membrana in Aramide anti-perforazione  (APB – Barriera antiperforazione balistica). Dotato del sistema di protezione MIPS che riduce la forza rotazionale derivante da impatti obliqui
Interno:      Imbottitura in EPS
Fodera interna: Imbottitura removibile e lavabile, antisudore, antibatterica ed antiallergica.
Misure:      XS-S, M-L, XL-XXL  tutte regolabili

POC occhiali MTB e Strada:
Per la stagione estiva 2015, POC presenta due nuovi occhiali da sole dedicati per la bici su strada e la mountain-bike. DO Blade e Do Flow rispettivamente, montano lenti Carl Zeiss, sviluppate appositamente per l’utilizzo attivo su strada e nella natura, garantendo il giusto contrasto ed un’ottima nitidezza per qualsiasi tipo di luce.
Le montature sono realizzate in grilamid e sono leggere e resistenti. Gli inserti in gomma idrofobica sul nasello e sulle astine garantiscono stabilità e tenuta anche in condizioni estreme ed il trattamento anti graffio ed anti appannamento Carl Zeiss garantiscono un comfort di utilizzo molto ampio.

Specifiche:
DO Blade – modello bici da strada
–    Disponibile in 3 varianti colore ( bianco/arancio, navy/bianco, blu Garmin) e 2 varianti Pro Model ( Gyder Hesjedal e Gustav Larsson)
DO Flow – modello mountain bike
–    Disponibile in 6 varianti colore con due tipologie di lente (brown e light pink)

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa