Polar V650, il bike computer di ultima generazione progettato per i ciclisti professionisti e amatori che desiderano analizzare ogni aspetto delle proprie prestazioni. Con GPS integrato, permette di seguire velocità, distanza e percorso su un display touch screen a colori da 2.8″. L’altimetro barometrico garantisce dati di altitudine di massima precisione.

E’ possibile personalizzare i profili bici e le informazioni da visualizzare su ogni schermata direttamente dal prodotto. Inoltre, per incrementare la propria sicurezza, è dotato di un LED frontale con accensione automatica, che permette di migliorare la visibilità e di essere visti in condizioni di scarsa luminosità.

Dotato di firmware aggiornabile e batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 10 ore con GPS in uso, V650 è compatibile con il sensore di frequenza cardiaca Polar H7 e con tutti i sensori ciclo Polar Bluetooth Smart come velocità, cadenza e il sensore di potenza Kéo Power Bluetooth Smart, che misura la potenza in watt e visualizza anche il bilanciamento della gamba destra/sinistra.

Per tutte le informazioni clicca qui

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa