Siamo Stefano e Tineke, abbiamo 29 anni e stiamo insieme da otto. Abbiamo lavorato e vissuto in Spagna, Messico, Olanda e Italia. Abbiamo viaggiato in Europa, Centro e Nord America e nel Sud-est Asiatico, muovendoci in aereo, in treno, in barca, a piedi, in autobus e in autostop. Adesso siamo pronti per la nostra prossima avventura in bici….

L’ostinazione a realizzare i nostri sogni, la curiosità che ci spinge verso nuove mete e la flessibilità a vivere in contesti e situazioni diverse ci hanno portato a pianificare questo viaggio in bici. Per raccontare della nostra felicitá e della bellezza di vivere ogni giorno, consapevoli di essere padroni del tempo a nostra disposizione.
 
Il nostro giro d’Itaila in bici è un viaggio per conoscere e far conoscere, per imparare e condividere. Un pretesto per soddisfare la curiosità di scoprire nuovi luoghi e la passione per la vita all’aria aperta. Un’avventura che non ha la presunzione di essere un’impresa sportiva e non ha pressioni di tempo e di performance, ritmi e ossessioni  da gara.

Un’esperienza che ci permetta di contemplare la natura e la mano dell’uomo, di esplorare il territorio e l’eccellenza italiana. Uno strumento per promuovere uno stile di vita sano, attivo, alla ricerca della bellezza e per sensibilizzare sul rispetto dell’ambiente e sul turismo responsabile.

Per tutto questo percorreremo in bicicletta quasi 8000 km attraversando tutte e 20 le regioni italiane con partenza da Verona il 1 Aprile 2016. Per raccontare di un paese, l’Italia, che ha la fortuna di unire migliaia d’anni di cultura con paesaggi naturali tra i più ricchi e affascinanti al mondo.
Se volete potete seguirci virtualmente su:

http://www.prendimingiro.com/
https://www.facebook.com/Prendimingiro-506324202859452/

Stefano e Tineke

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa