Tri Bike Academy: annullata

Una incredibile vista su tutta la baia di Chia, scenari naturali unici in un contesto di altissimo livello; una pausa ideale per sé e per la propria famiglia in uno dei periodi dell’anno più affascinanti per la Sardegna!

Manca un mese alla prima Bike Academy dedicata al triathlon, in programma dal 19 al 25 al Chia Laguna Resort, in Sardegna. Una settimana di allenamento con i migliori nomi del triathlon, ma soprattutto l’occasione di trascorrere il lungo ponte del 25 aprile in uno scenario unico di pure relax.

Uno specchio di mare unico al mondo, spiagge bianche e dune impalpabili, clima meraviglioso, atmosfera selvaggia e profumo di macchia mediterranea. Nella Sardegna che regala ancora emozioni autentiche, il Chia Laguna Resort ospiterà gli “alunni” della nostra Academy offrendo un gran numero di possibilità di svago e relax, sia per loro che per le famiglie. I pacchetti di iscrizione a Tri Bike Academy comprenderanno infatti la possibilità di aggiungere posti per accompagnatori a prezzi convenzionati, per una vacanza indimenticabile.

Ti aspetta un resort a quattro stelle dotato di ogni comfort: cinque diverse piscine, all’aperto con splendida vista e aree bambini dedicate, solarium, otto diversi ristoranti, nove bar e l’ormai famosa Piazza degli Ulivi, una vera piazza italiana, dove ci si incontra, si passeggia, si guardano le vetrine e ci si gode la sera al termine delle fatiche della giornata. E poi, ovviamente, la magnifica SPA Chia Natural, con trattamenti viso e corpo, idromassaggi, bagno turco, sauna, percorso bioaquam e terrazza panoramica. Un tempio del benessere dedicato al puro piacere dove l’energia di una terra incontaminata vi accompagna in un viaggio multisensoriale. Un’oasi di puro relax, per chi desidera regalarsi un’esperienza indimenticabile.

Un paradiso che riuscirà a rendere più leggeri gli allenamenti per i partecipanti all’Academy, guidati da Sergio Contin ed Alessandro Fabian alla scoperta di tutti i segreti del triathlon tra allenamenti di nuoto, ciclismo e corsa, video-analisi della nuotata, massaggi e meeting tecnici per spiegare le più innovative metodologie di allenamento, i trucchi dell’alimentazione e anche le nuove tecnologie sviluppate da Garmin per i triathleti, con la possibilità di iscriversi al Chia Sardinia Triathlon a tariffe agevolate.

Tutto questo in un click. Registrati e accedi ad un nuovo modo di vivere una vacanza con noi, con Bike Channel!

 


  *** Come iscriversi *** 


Per richiedere la partecipazione a Bike Academy dal 19 al 25 aprile 2017 è necessario seguire questa procedura: 

 

Indicando “Sardegna” alla voce “Nome Academy”.
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa
che ti illustrerà tutti i dettagli per l’iscrizione e le modalità di pagamento della quota d’iscrizione. L’iscrizione all’Academy si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.

Il ritrovo sarà mercoledì 19 aprile 2017 al Chia Laguna Resort (CA) nel tardo pomeriggio, la conclusione martedì 25 aprile in mattinata.

Il costo è di 1590 € e comprende la pensione completa presso l’Hotel Village Classic Cottage (4****), la partecipazione a tutte le attività della Bike Academy, la possibilità di iscriversi al Chia Sardinia Triathlon a tariffe agevolate e lo speciale Body Tri Academy.  E i primi 15 iscritti avranno un prezzo riservato di 1250 €! (offerta valida fino all’8 aprile 2017)

CLICCA QUI per conoscere tutti i dettagli sulle attività della Tri Bike Academy.

Iscriviti subito! Ti aspettiamo!

Bike Academy Triathlon è un appuntamento in collaborazione con:

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa