Bike Academy Dolomiti, da non perdere!

Dopo il grande successo ottenuto dalle Bike Academy in Maremma e sugli Appennini, il prossimo appuntamento con il nostro training camp è con le grandi salite che hanno fatto la storia del ciclismo: le Dolomiti. E chi meglio di un grande campione per guidarci tornante dopo tornante, goccia di sudore dopo goccia di sudore, su queste salite uniche al mondo? Sarà Paolo Savoldelli, due volte vincitore del Giro d’Italia, il coach d’eccezione dell’Academy del 22-25 giugno.

Ma Bike Academy non è solo pedalate, fatica e allenamento. E’ molto di più, è un’esperienza unica ed esaltante, come raccontano tutti i partecipanti alle precedenti edizioni. Bike Academy è soprattutto compagnia e condivisione, è l’occasione per fare ciò che più ci piace insieme ad altri che condividono la stessa passione. Ed è un’esperienza a 360°, che non si esaurisce una volta scesi di sella ma che dura 24 ore al giorno.

Bike Academy è scoperta, con un riferimento mondiale come Technogym che darà l’opportunità ad ogni partecipante di sperimentare sessioni dedicate di MyCycling, l’allenamento del futuro. Bike Academy è ricerca, grazie a Velosystem che dedicherà ad ogni ciclista una seduta di bike fitting per scoprire la posizione migliore in bici in base alle caratteristiche fisiche individuali. Bike Academy è relax, con un massaggiatore esperto che seguirà ogni partecipante e sceglierà per lui i migliori prodotti della gamma Cutered Sport, tra prodotti di alta gamma al 100% naturali. Bike Academy è innovazione, grazie a Polar che vi svelerà come trarre massimo beneficio dall’uso del cardio e delle nuove tecnologie dedicate al ciclismo, attraverso presentazioni e test dei nuovi prodotti. Bike Academy è salute, con la linea di integratori dedicati di Enervit che consentiranno di recuperare ogni sforzo rinforzandosi come i grandi campioni. Bike Academy è una vacanza, da condividere con la famiglia, in un mountain resort a quattro stelle come l’Hotel Passo Sella, un’oasi di benessere dotata di tutti i comfort, a 2180 metri di quota.

Bike Academy è un’esperienza di bici, passione, relax e divertimento. Se siete appassionati di bici, vi innamorerete di Bike Academy! Provare per credere, seguiteci sulle Dolomiti dal 22 al 25 giugno, e non vedrete l’ora di tornare. 

  *** Come iscriversi *** 


Per richiedere la partecipazione a Bike Academy dal 22 al 25 giugno 2017 è necessario seguire questa procedura:

 

 

Indicando “Dolomiti” alla voce “Nome Academy”.
Una volta completata la registrazione, sarai ricontattato/a dalla nostra segreteria amministrativa
 che ti illustrerà tutti i dettagli per l’iscrizione e le modalità di pagamento della quota d’iscrizione.

Il ritrovo sarà giovedì 22 giugno 2017 a Selva di Val Gardena (BZ) presso l’Hotel Passo Sella in mattinata, la conclusione domenica 25 giugno nel primo pomeriggio.

Il costo è di 990€ e comprende:
• Pensione competa presso l’Hotel Passo Sella (****)
• Sessioni di massaggio professionali
• Maglia tecnica personalizzata
• Servizio lavanderia per gli indumenti tecnici
• Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
• Kit integratori
• Rifornimenti
• T-shirt della manifestazione
• Consulenza alimentare
• Auto al seguito

Sistemazioni aggiuntive per accompagnatori o giorni extra sono disponibili su richiesta a costo maggiorato.
L’iscrizione si considera completata in seguito al bonifico della quota e alla consensuale accettazione del regolamento.

Iscriviti subito! Ti aspettiamo!

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa