Si parlerà anche di mobilità alla Digital Revolution di Forbes Italia. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, le 50 società più innovative (qui il link con l’elenco dei partecipanti) hanno aderito alla seconda edizione della Forbes Digital Revolution, organizzata da BFC Media, che si svolgerà dal 25 al 29 ottobre, in diretta dal Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center. La struttura fa parte della rete mondiale dei centri di co-innovazione Cisco ed è la prima in Europa ad essere dedicata alla sicurezza informatica e alla privacy.

Il virtual business summit è l’occasione per un confronto aperto tra i protagonisti della rivoluzione digitale e sarà fruibile in streaming su forbes.it e sui canali social di Forbes Italia. Le 50 società partner dell’evento, tutte di altissimo livello e con una radicata presenza nel mercato italiano e mondiale, porteranno al pubblico, sotto la regia di Forbes Italia, le proprie esperienze e le proprie novità rispetto al mondo digitale. Ogni giornata del virtual summit prevede 4 workshop sui temi più caldi del momento come:

Cloud
Intelligenza Artificiale
Pagamenti Digitali
Cyber Security
E-Commerce
Smartworking
Sustainability
Mobility
Tech Education
Sport-Tech
Insurtech
Marketing

Un’intera settimana, online, durante la quale scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia digitale. Parteciperanno numerosi relatori delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital con cui sarà possibile interagire grazie alla possibilità di porre loro domande, via mail, in diretta. Il programma dell’evento, in costante aggiornamento, è già disponibile online.

Per informazioni e iscrizioni: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution