Dalla Superleague all'Eroica juniores: Un maggio di eventi live su Bike Channel
Prosegue il calendario di eventi live su Bike Channel. Dopo la tappa di Sestola della Coppa Italia di downhill, a maggio diverse sono le dirette in programma su Bike Channel (canali 222 di Sky, 259 DTT in HbbTV e 60 DTT tasto rosso).
Sabato 7 maggio dalle 9.30 alle 12:45 torna la Superleague (il triathlon indoor dove il nuoto è in vasca mentre le frazioni di corsa e bici in modalità e-sport), che fa tappa a Singapore dopo il successo del week end di Londra.
Domenica 8 maggio si corre su strada con il 44° Trofeo Iozzelli da Pistoia, dalle 12 alle 13:30 e sabato 14 maggio appuntamento con il 74° Gp Cerreto Guidi con inizio alle 16 e termine previsto per le 17.30.
Il 22 maggio torna su Bike Channel dopo la positiva esperienza dell'anno scorso l'Eroica Juniores, mentre il 26 maggio, quando il Giro d'Italia farà tappa sul Muro di Ca' del Poggio, collegamento in diretta dalle 12:30 alle 14.30 con, tra gli ospiti di Ca del poggio il direttore editoriale di BIKE Marino Bartoletti e il direttore di Bike Channel Valerio Gallorini.
La stagione dell dirette su Bike Channel però non si ferma a maggio. Proseguirà a giugno con tanti altri appuntamenti come le tappe della Mtb eliminator, la Coppa Italia di Downhill e Xterra.
(Foto: Shutterstock)