Haibike, azienda da sempre impegnata nello sviluppo di e-bike, ha annunciato per il 2023 una nuova partnership con Giorgio Rocca, vincitore nel 2006 della Coppa del Mondo di sci alpino nella specialità slalom speciale oltre a tre medaglie iridate, fondatore della GR Ski Academy nonché grandissimo appassionato di bici e uomo immagine Yamaha.

Una partnership che, a quanto si legge nel comunicato rilasciato dall’azienda tedesca, fonda le sue origini sui valori che accomunano Haibike e Giorgio. A cominciare dall’impegno e la volontà di andare oltre e di spingersi continuamente verso nuovi orizzonti, imparando dal proprio lavoro per migliorare e perfezionare il proprio futuro. La parola “fermarsi”, insomma, non fa parte del loro vocabolario.

Per tutte le sue prossime avventure, Giorgio Rocca avrà il piacere di usare una bici firmata Haibike con drive unit Yamaha. Il massimo in termine di performance, innovazione comfort e stabilità. “La mia passione per lo sport e per il mondo outdoor mi ha portano a vivere la montagna a 360 gradi, in inverno come in estate” racconta Giorgio Rocca “La bici è un mezzo in grado di restituirmi la stessa adrenalina che provo sciando in pista, per questo sono davvero felice della nuova collaborazione con Haibike. Fin da subito sono rimasto affascinato dal mix di tecnologia, comfort e dalle incredibili prestazioni della drive unit Yamaha. Non vedo l’ora di utilizzarla in tutte le mie avventure”.

lascia un commento