Rivedi la tavola rotonda dell’evento Forbes Italia Empower the future dedicato alla mobilità sostenibile nelle città di domani. Con gli interventi di: Donatella Sciuto, rettrice del Politecnico di Milano; Carlo Ratti, founding partner della Carlo Ratti Associati (in collegamento da Boston); Antonio Rainone, chief business development officer di Socotec Italia; Andrea Gibelli, presidente Ferrovie Nord Milano; Luigi Carrarini, head of centre of excellence smart road & structural health monitoring di Anas Gruppo Fs Italiane; Filippo Veglia, chief sales officer e co-founder di Tau Group; e Andrea Dell’Orto, vicepresidente Dell’Orto.

Sono state oltre 30mila, ricorda una nota, le visualizzazioni online per la terza edizione di Empower the future, il digital business summitt di Forbes Italia sulle nuove tendenze dell’innovazione sostenibile, comprese quelle relative a mobilità e smart city.

La tre giorni di round table, coordinata da Enzo Argante, si è tenuta dal 20 al 22 marzo presso il Designtech in Mind – Milano innovation district ed è stata seguita in diretta su Forbes.it e sulle pagine Facebook e Linkedin di Forbes Italia con più di 32mila visualizzazioni e 9.300 live views.

Giunto alla sua terza edizione (qui la tavola rotonda dedicata alla mobilità nella precedente edizione) Empower The Future è l’evento ibrido organizzato da Forbes Italia che vuole guardare al futuro, per trovare soluzioni, sfruttare le occasioni migliori, intraprendere, contrastare derive e calamità specialmente attraverso innovazione e sostenibilità. Qui tutte le altre tavole rotonde dell’edizione 2023 di Empower the future.

Rivedi qui Forbes Empower the future 2023: Smart Mobility & City

lascia un commento