Dopo il successo della collezione estiva, Santini ha deciso di proseguire la collaborazione con l’Union Cycliste Internationale anche per la stagione alle porte. Terminati i Mondiali di ciclismo nelle Fiandre gli appassionati potranno dunque portare con sé le strisce iridate anche nella stagione autunno-inverno. La collezione Santini-Uci inoltre è stata prodotta in esclusiva insieme a Decathlon e verrà distribuita proprio nei punti vendita e sul sito dell’azienda di articoli sportivi francese.

La collezione propone due linee: autunnale e invernale. Queste comprendono una gamma di accessori coordinati. Maglia a maniche lunghe, un calzoncino a 3/4 e guanti adatti per la mezza stagione mentre per l’inverno saranno disponibili una giacca anti-vento e anti-pioggia, una calzamaglia in termofelpa oltre ai tre accessori fondamentali quando le temperature di abbassano: guanti, scaldacollo e copri scarpe.

Tutti i capi avranno le strisce iridate e qualità Santini a un prezzo competitivo. La casa italiana fondata da Pietro Santini ha così deciso di seguire la sposare la filosofia di Decathlon: rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone possibili.